Introduzione-Studio Legale Cristiani

Introduzione-Studio Legale Cristiani

Introduzione

Lo Studio
Rappresenta una realtà professionale, la quale opera su tutto il territorio nazionale, presso tutti gli organi giudiziari, e che si avvale di personale qualificato, in grado di poter supportare il cliente sia in sede stragiudiziale sia in sede giudiziale.
Lo Studio fornisce un'ampia consulenza nel settore civile, penale e amministrativo, grazie alla distribuzione della pratica al professionista di competenza.
L'organizzazione dello Studio ha consentito di sviluppare negli anni una competenza multidisciplinare e, nello specifico, nel diritto amministrativo, con riferimento a ricorsi individuali ovvero collettivi in materia pensionistica e di pubblico impiego; nel diritto del lavoro e previdenziale ed in ogni tipo di controversia nascente da rapporto di lavoro subordinato ovvero autonomo.
Lo Studio svolge, inoltre, assistenza legale nel campo del diritto civile, con riferimento alle azioni dirette ad ottenere il risarcimento dei danni, in via contrattuale ovvero extracontrattuale, alle controversie nel settore locatizio, condominiale, nel diritto di famiglia, nonché di recupero crediti ed anche nelle materie di infortunistica stradale e di risarcimento danni per responsabilità medico-professionale.
Lo Studio è convenzionato con autocarrozzerie e studi medici legali in grado di supportare e coadiuvare il cliente, al fine di ottenere il risarcimento dei danni patiti.
Lo Studio esercita anche attività difensiva nel settore penale con specifico riferimento ai reati contro la persona, contro la Pubblica Amministrazione ed in materia edilizia ed urbanistica.
Lo Studio si avvale della collaborazione di consulenti del lavoro, commercialisti, geometri e di Ingegneri, quest?ultimi specializzati nel settore urbanistico ed edilizio.
L'aggiornamento continuo, la ricerca di soluzioni in grado di soddisfare celermente le esigenze del cliente, costituiscono le peculiarità dell?assetto organizzativo dello Studio.
Inoltre, l'attività dello studio legale è improntata alla necessaria trasparenza ed informazione su costi, oneri e sviluppi di qualsivoglia pratica affidata al professionista incaricato.